Leader Futuro condivide la vision di ICF International Coaching Federation, crede nei valori dell’unicità e della diversità, ed è proprio quello che ci rende unici la nostra caratteristica, il nostro stile, la nostra firma quando facciamo qualsiasi cosa nella vita, noi crediamo nell’accoglienza dell’altro, nella servant leadership e nella leadership interpersonale, nell’accogliere le parti dell’altro come parti di noi, siamo specchi riflessi nella vita, come coach e come persone.
Accogliamo nei nostri corsi e nella nostra scuola tutte le persone che vogliono crescere professionalmente e spiritualmente, e non importa chi sei, ciò che è importante è la tua peculiarità.
Crediamo che grazie alle nostre peculiarità, se utilizzate con lo scopo di massimizzare un impatto positivo nella vita delle altre persone, di poter costruire insieme un mondo migliore, essendo uno lo specchio dell’altro non ci sarà discriminazione di razza, genere, sesso, orientamento sessuale, religione, stato economico, occupazionale, se hai studiato o meno.
Perché noi siamo Uno!
Lorenzo Boni come direttore e trainer della scuola e Silvia Cassanelli in qualità di co creatrice del programma di coaching, come membri di ICF sottoscriviamo i valori di professionalità, collaborazione, umanità, ed equità. Le fondamenta di questi valori sono un impegno condiviso alla diversità, inclusione, appartenenza e giustizia.
Prendiamo decisioni mettendo al primo posto diversità, inclusione, appartenenza, e giustizia . Ci impegniamo a far emergere l’unicità delle persone in tutte le loro sfaccettature senza differenze di razza, sesso o religione.
ICF DEIJ
https://coachingfederation.org/about/diversity-and-inclusion